Blog: http://trecanieungiamba.ilcannocchiale.it

STRAORDINARIO!!! IL GIAMBA FA AUTOCRITICA E SI DA' UN ULTIMATUM (già scaduto però). Beh, magari si limita a ripulire. Magari

commento di Giamba     il 27/1/2006, h 9:41   82.61.11. xxx
RICORDA !!
IN QUESTO BLOG CI SONO TALEMNTE TANTE CALUNNIE,DIFFAMAZIONI E DINSULTI DA MANDARTI IN GALERA PER ANNI!!

TIENNE CONTO !!
SERENAMENTE,PACATAMENTE..
E DECIDI !!
TI DO' L'ULTIMA POSSIBILITA' !!
L'ULTIMA CAPITO ?
L'ULTIMATUM SCADE ALLE 11:00 DI OGGI 27/1/2006 !!


[...]
Nei miei confronti oltre alla inevitabile accusa di follia,titpica del folle verso chi rileva la sua follia,ha addirittura lanciato accuse di voler chiedere soldi attaccandolo e di ricattarlo,in pieno delirio persecutorio,ed altro ancora.
Tutto questo potete ovviamente trovarlo nel suo blog.
Se vi interessa lo studio della psicosi e degli psicotici,per motivi professionali o per semplice curiosità,vi invito dunque a visitare il blog di Duecalzini.
(
Giamba, 30/06/2005)

Sta Mia,ed il suo blog,
[...]
Pensate alla tristezza della poveretta che concepisce il delirio per esorcizzare la realtà che avanza,e che io gli rappresento.
Pensate poi ala foga con cui la disgraziata cerca su Internet un'immagine che "rappresenti il suo delirio",che "rappresenti il nulla" per esorcizzare,o meglio,cercare di esorcizzare,la realtà.
E poi la soddisfazione con cui la mentecatta inserisce l'immagine sul blog,convinta così di "aver dato una lezione" a chi gli presenta la realtà del suo nulla,e contemporaneamente di aver "esorcizzato la realtà".
La stessa foga con cui cerca immagini colorate,luci e lucette,per coprire il vuoto esistenziale e la disperazione che ha dentro.
Trattasi semplicemente della reazione della psicotica messa di fronte alla realtà.
(
Giamba, 14/11/2005)

Cara Corpolibero,
rispondo qui alla cortese tua non potendolo fare nel tuo blog,che,non so perchè (diciamo così..) mi hai bloccato.
Vedo nel tuo blog che cerchi cazzi (pardon baci..)
Lo vedi come te sei ridotta a nun dà retta a zio Giamba..
A elemosinà cazzi (pardon baci..) sui blogs..
Mia se sfoga co deliri de fruste e tacchi a spillo..
Tu stai a cerca cazzi sur blog..
Ma perchè nun date retta a zio Giamba..
[...]
(
Giamba, 15/11/2005)

La risposta dell'imbecille Voyager è stata quella di cancellare tutto questo dal suo blog.
Mostrando così ulteriormente e dando ulteriore confrema della sua "incaopacità di avere un confronto",già mostrato  dal suo "sogno che il suo nemico si uccida da solo".
Confermando cioè di avere tutte le caratteristiche dell'imbecille.
Confermando cioè di essere un imbecille.
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.
(
Giamba, 16/11/2005)

Vi segnalo oggi il blog di Altrist,che potremmo definire come il blog dell'impotentia coeundi.
[...]
Gli stessi pensieri malati e le stesse parole malate che troverete sul blog di Altrist,animale malato.
Che anche lui affliggerà il mondo con i suoi pensieri malati e le sue parole malate,consolato e compreso da femmine malate che rifiutano di essere possedute dal maschio,vedono la sottomissione nell'essere possedute dal maschio,vedono nella sua impotenza di maschio impotente la certezza di non poter mai essere possedute da un maschio e coltivano maschi impotenti.
(
Giamba, 19/12/2005)

[...]
Se andate sul suo blog ANTIGIAMBA ce li troverete tutti questo disperati privi di una vita reale,ed andando sui rispettivi blogs vi renderete conto,dai loro posts,dalle cose di cui parlano,DELLA TOTALE ASSENZA DI VITA che caratterizza le loro vite disperate di internetdipendenti ormai persi nella realtà virtuale.
CONLEALI87, CORPOLIBERO, DIARIOESTEMPORANEO, TRAVEL, VETRO, WONDERCOZZA, ZADIG.
Questi,in rigoroso ordine alfabetico,i nicks di questi disperati persi per sempre alla vita reale,che vagano disperati sui blogs,per evadere dalla vita reale usando Internet come i loro nonni usavano l'alcool ed i loro padri la droga.
Tutti accomunati dalla violenza nei miei confronti
,che è,come ripeto,la stessa violenza del drogato verso chi cerca di togliergli la droga o dell'alcoolizzato verso chi cerca di togliergli la bottiglia.
(
Giamba, 11/01/2006)

[...]
Quest'affermazione ha provocato sul mio blog ed in calce al mio post una serie di reazioni violente di froci e lesbiche che sinceramente non capisco.
Molti bloggers omosessuali
tra cui cito i primi che mi vengono in mente,elencati in rigoroso ordine alfabetico: Circonferenza, Corpolibero, DiarioEstemporaneo, Luxor, Olifante, Praga, Randazzo, Scusiscende, Sonia, Travel, Trecanieungiamba hanno riempito il mio blog di violenti commenti pieni di insulti che sinceramente non capisco.
(
Giamba, 12/01/2006)

Questa favola mi viene in mente ogni volta che entro in blogs come quelli di Wondercozza
Sono blogs di femmine cozze,cessi e scorfani che praticamente alternano due tipi di posts (scuola Litizzetto):
1) Ironie sul loro essere cozze attraverso le quali cercano di fare le "spiritose" sul loro essere cozze per acchiappare cazzi,illudendosi che il loro "fare le spiritose" aumenti la probabilità di acchiappare cazzi,mentre in realtà le rende solo patetiche (come è destino irrevocabile delle donne brutte peraltro).
[...]
A cui bisognerebbe cambiare il titolo in " LA COZZA E IL CAZZO " ovverossia "Nun lo vojo perchè è acerbo" 
(
Giamba,  24/01/2006)

P.S.
- Le date dei post del Giamba sono fondamentali. Premesso che qui sono riportati solo degli esempi e che per ciascuno dei post riportati ne esistono una decina di copie ciascuno, da quando esiste il nostro Club (10/01/2006), il Giamba ha cominciato a parlare di attacchi violenti ed incomprensibili alla sua persona. Prima si limitava ad insultare gli altri.
- Interessante anche notare come il Giamba, nella sua furia, venga qui a prendere i nick di tutti quelli che commentano, invece di prendersela solo con me, senza guardare cosa scrivono. In particolare c'è Sonia, una dei pochissimi blogger che ha commentato qui per esprimere dissenso nei confronti del Club, che lui ha comunque incluso tra "i froci e lesbiche che lo insultano violentemente."
Come sempre: il Giamba, oltre a non saper scrivere, non sa leggere.
P.P.S.
E mi sono limitato ai post. Mica volevate che mettessi qui tutti i commenti che il Giamba ha seminato in 6 mesi per insultare la gente?

Pubblicato il 2/2/2006 alle 0.24 nella rubrica Ipse dixit (bau bau).

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web